Scienza

IPhone X: per Consumer Report il Samsung Galaxy S8 è migliore

IPhone X: per Consumer Report il Samsung Galaxy S8 è migliore”

Un iPhone X 2018 da 5.8 pollici e un X Plus da 6.5 pollici, entrambi con display OLED: sono queste le certezze di Nomura che conferma la presenza su tutti i modelli della TrueDepth Camera (e di conseguenza del riconoscimento facciale in 3D) sull'anteriore (non sul retro come qualcuno aveva immaginato) e rilancia l'ipotesi di un'ottimizzazione delle cornici frontali ancora più spinta.

Consumer Reports ha inserito il nuovo flagship di casa Apple al numero 9 della sua top 10 a causa della sua resistenza al di sotto delle aspettative, che gli costa il declassamento rispetto ad iPhone 8/8 Plus.

Da alcune settimane a questa parte è disponibile anche qui in Italia il recente iPhone X, device che sfugge dalle normali logiche del colosso di Cupertino, presentando delle caratteristiche assolutamente peculiari ed in grado di fare la differenza rispetto ai predecessori, ma evidentemente se il confronto si sposta sul Samsung Galaxy S8 le cose cambiano in modo significativo.

Consumer Reports ha analizzato i nuovi smartphone Apple, cominciando dalla qualità di costruzione. Insomma, i successori degli iPhone X non dovrebbero tradire le attese. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!



Сomo è

Ultimo




Raccomandato