Sport

Juventus, Cuadrado: "Contava solo vincere e passare il turno"

Juventus, Cuadrado:

L'elenco dei possibili avversari Juventus nella doppia sfida degli ottavi di finale di Champions League verrà completato questa sera al termine delle sfide degli ultimi 4 gironi: in bilico è soltanto il gruppo E dove Liverpool, Spartak Mosca e Siviglia sono in corsa per il primo posto. Gli azzurri affronteranno il Feyenoord in Olanda sperando in una vittoria del Manchester City ai danni dello Shakhtar.

La Roma di Eusebio Di Francesco sale sicuramente agli onori della cronaca per aver vinto di misura, all'Olimpico, 1-0 contro il Qarabag, andando a prendersi il primo posto nel girone. Atletico relegato in Europa League. Per i giallorossi, che subito dopo i sorteggi venivano dati come sfavoriti per la qualificazione, una soddisfazione (e un bel po' di soldi). Il gol è stato realizzato su tap-in di testa da Perotti (53') nel secondo tempo. Allegri ha avuto di che arrabbiarsi: troppi errori, superficialità e passaggi sbagliati hanno costellato la partita della Juventus, che ha lasciato tre palle-gol ai greci: due belle parate di Szczesny, una per tempo, e un incrocio dei pali di Ben Nabouhane, sull'1-0, hanno salvato la porta, per la quarta partita consecutiva (Barcellona, Crotone, Napoli e, oggi, Atene).

Due su due è comunque un buon bottino per l'Italia calcistica, scottata dalla mancata qualificazione ai Mondiali 2018. Molto dipenderà dai risultati del Napoli stasera.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato