Intrattenimento

LE TRE ROSE DI EVA | Anticipazione del 7 Dicembre 2017

LE TRE ROSE DI EVA | Anticipazione del 7 Dicembre 2017”

Siamo arrivati al settimo atteso episodio de Le Tre Rose di Eva 4, che sta tenendo i suoi spettatori con il fiato sospeso. La testimonianza di Lucrezia che ha confessato di aver visto il Monforte inseguire l'auto di Fiamma al momento dell'incidente ha tolto ogni dubbio a Fabio, sempre più convinto che Alessandro, dopo aver ucciso Ivana abbia attentato anche alla vita di Fiamma. Tra Aurora e Alessandro il clima è teso ma la vicinanza della Gori a Fabio Astori mette in crisi il Monforte che rimarrà in prigione anche la prossima settimana.

Il cast della fiction 'Le tre rose di Eva 4′ è composto da Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Fabio Fulco, Giorgia Wurth, Riccardo Polizzy Carbonelli, Karin Proia, Daniela Poggi, Corrado Tedeschi, Laura Torrisi, Luca Ward, Luca Capuano, Glori Radulescu, Euridice Axen, Giulia Baccini.

Anche per Tessa le cose sembrano mettersi male piuttosto rapidamente: la donna è accecata dalle premure che Vittorio mostra nei suoi confronti, tanto che toccherà alle sue sorelle cercare di farle aprire gli occhi sui lati oscuri di quell'uomo, che nasconde dei segreti che possono essere molto pericolosi.

Intanto Marzia è decisa a ripercorrere le tracce di sua mamma: procedendo a ritroso, però, gli indizi la conducono fino a un piccolo hotel situato vicino alla vecchia diga. Veronica nel frattempo sarà sempre più gelosa della giovane sposa del suo uomo e non esiterà di minacciare la ragazza apertamente. Come si concluderà questa storia? Nel frattempo Tessa sembra essere in sintonia con il ritrovato padre Vittorio Astori, mentre Veronica sembra avere un asso nella manica, di cosa si tratta?

Le tre rose di Eva 4, anticipazioni sesta puntata 7 dicembre: Alessandro, accusato di aver tentato di uccidere Fiamma, viene arrestato. Alessandro viene quindi portato in carcere.

Le Tre Rose di Eva 4 torna in onda oggi, 7 dicembre, con una nuova puntata ancora all'insegna delle sorelle Taviani, o ex Taviani, visto tutto quello che abbiamo scoperto.

La settima puntata de Le tre rose di Eva 4 andrà in onda giovedì 14 dicembre 2017.

Inoltre proprio Vittorio Astori con l'aiuto di Tessa riuscirà a mettere in guardia Aurora e Marzia su Ruggero Camerana, insinuando in loro un dubbio sui motivi che hanno spinto l'uomo a nascondere la figlia a tutti per ben due anni e dicendo loro che Ruggero è falso e nasconde certamente altri fini. Sulla piattaforma sono anche disponibili una serie di video che contengono contenuti extra, come interviste ai protagonisti e dietro le quinte della realizzazione della fiction.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato