Intrattenimento

Luca Onestini: 'Manterrò la promessa, mi raserò i capelli'

Luca Onestini: 'Manterrò la promessa, mi raserò i capelli'”

"C'è ammirazione per una ragazza che è bellissima fuori, ma ancora più bella dentro".

Oggi durante la diretta Daniele ha datto "mi dovrò rasare i capelli con un fulmine disegnato ma lo farò finito il ciclo del Grande Fratello Vip". Intanto ha vinto 100mila euro, la metà da dare in beneficenza, ma ora tutti si aspettano di conoscere la data del matrimonio con Filippa e soprattutto se come hanno promesso penseranno ad allargare la famiglia con un fratellino o una sorellina.

Grande Fratello VIP 2 Vincitore: è sempre stato lui il favorito di questa edizione del reality di Canale 5, Daniele Bossari che lunedì ha vinto il Grande Fratello VIP 2.

"Sono sul treno, un milione di pensieri, un vortice di emozioni". Ogni evento, che si svolge per due appuntamenti al mese, di sabato, allo Shine Club di Napoli, ruota attorno ad un tema, di attualità, cultura generale, arte, religione e provocazione, che ispira il suo pubblico chiamato a partecipare liberamente alle serate con travestimenti ed altre forme espressive, dal dress code ai video promozionali. Grazie a tutti voi, uno per uno. E ho vinto grazie a voi'. Settimana dopo settimana mi avete permesso di evolvermi e di questo ve ne sono profondamente grato.

Daniele ha confessato tutto, il suo amore per Filippa e la figlia Stella, che nella puntata finale del GF Vip è arrivata per dargli di nuovo coraggio dicendogli di non temere nulla perché il futuro è suo.

E poi ci sono i numeri che hanno portato alla vittoria l'ex veejay e conduttore sia in Rai e che su Mediaset: Daniele ha battuto l'ex tronista Luca Onestini con un margine molto minore rispetto a quanto pronosticato alla vigilia quando sembrava che però dovesse essere Giulia De Lellis la sua ultima avversaria.

All'interno della casa ha rispetto tutte le donne, in particolare Ivana Mrazova con la quale ha avuto un feeling senza andare oltre il muro dell'amicizia in quanto lei fuori dalla casa è fidanzata. Prima a Mtv Italia, dove - insieme a gente come Victoria Cabello e Andrea Pezzi - rivestiva il ruolo di vj, e poi a Italia 1, di cui nel tempo è diventato uno dei volti simbolo.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato