Scienza

PlayStation 4 ha superato i 70 milioni di unità vendute

PlayStation 4 ha superato i 70 milioni di unità vendute”

Parlando di PlayStation VR, il visore di Sony ha venduto più di due milioni di unità, per 12,2 milioni di copie dei più di centocinquanta giochi compatibili.

E non è tutto, dato che tra i dati è stato menzionato che fino allo scorso 3 dicembre sulla piattaforma Sony sono stati venduti 617.8 milioni di giochi (retail e digitali).

Sfruttando l'andamento positivo delle vendite di PS4, PS VR ha venduto complessivamente più di 2 milioni di unità ai consumatori di tutto il mondo al 3 dicembre 2017. Sono stati venduti circa 12,2 milioni di copie degli oltre 150 titoli pubblicati per la periferica.

"Siamo contenti che così tante persone si godano l'esclusiva proposta di intrattenimento di PlayStation 4 e che una tecnologia emergente come PlayStation VR continui a guadagnare terreno", ha dichiarato Andrew House, Presidente di Sony Interactive Entertainment. "Non ci sono parole per ringraziare i nostri partner e fan. Continueremo a lavorare insieme ai nostri partner per mantenere questa crescita e rimaniamo concentrati sull'obiettivo di fare di PS4 la migliore console su cui giocare".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato