Intrattenimento

Ryan Reynolds entra nel cast di Detective Pikachu

Ryan Reynolds entra nel cast di Detective Pikachu”

Inizieranno a breve le riprese di Detective Pikachu, film ispirato ai videogiochi del colorato mondo dei Pokémon. Rob Letterman, regista di Shark Tale, Mostri Contro Alieni e Piccoli Brividi, si occuperà della regia. La produzione partirà il prossimo 15 gennaio. Lo script è stato realizzato da Nicole Perlman e Alex Hirsch.

L'attore Ryan Reynolds è entrato ufficialmente nel cast di Detective Pikachu, il film ambientato nell'universo Pokemon.

L'anno scorso Hollywood aveva annunciato l'uscita del film live-action Detective Pikachu, una notizia che sorprese e incuriosì milioni di persone, che oggi hanno una ragione in più per rimanere sorpresi. A produrre il film anche la Legendary Pictures.

Ryan Reynolds si unirà a Justice Smith, che sarà visto nell'imminente Jurassic World: Il regno distrutto e all'attrice di Big Little Lies Kathryn Newton nel nuov film in live-action sui Pokémon, Detective Pikachu.

L'iconica mascotte dei Pokémon sarà realizzata attraverso la tecnica del motion capture, ma non è ancora chiaro se Reynolds interpreterà il personaggio fisicamente oppure presterà solo la sua voce. La pellicola si rifà al videogioco Great Detective Pikachu, videogioco pubblicato nel 2016 per le console Nintendo 3DS. La storia si avvia quando il padre del personaggio di Smith viene rapito, costringendo l'adolescente a unirsi a Pikachu per trovarlo. Il protagonista del ideogame è Tim Goodman e il suo partner in crime, Pikachu: insieme uniscono le forze per risolvere casi misteriosi che avvengono nella città di Rhime City.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato