Intrattenimento

Sahar Tabar: la "sosia" di Angelina Jolie ha ingannato tutti

Sahar Tabar: la

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono conosciuti e innamorati sul set del film Mr. & Mrs. Smith (2005), quando l'attore era ancora legato a Jennifer Aniston. Il loro matrimonio è finito ormai un anno fa: i due attori hanno divorziato, verosimilmente a causa di differenze inconciliabili aggravate dai problemi di alcolismo di Brad Pitt. "Mi sento in cima al mondo" ha aggiunto Mike.

La pellicola - diretta e interpretata da Angelina Jolie - racconta di una coppia sposata in crisi, che non ha più contatti fisici e men che meno emozionali in seguito alla scoperta della sterilità di lei.

Parlando nel podcast 'Awards Chatter' dell'Hollywood Reporter, ha detto: "Ci siamo conosciti lavorando insieme e abbiamo lavorato bene insieme". "Volevo che noi facessimo del lavoro serio insieme, pensavo che potesse essere un ottimo modo per comunicare", ha rivelato la Jolie esprimendo la sua convinzione secondo la quale lavorare nuovamente con il marito avrebbe risolto i problemi presenti nella loro relazione. In un certo modo lo è stato e abbiamo imparato alcune cose.

Angelina Jolie: «Ho provato a salvare il mio matrimonio con un film»

Lavorare a By the Sea è stato per entrambi come sottoporsi a una terapia di coppia che, però, non ha funzionato. Una ragazza iraniana di soli 22 anni, che per assomigliare alla sua star preferita, Angelina Jolie, si sarebbe sottoposta a 50 interventi chirurgici.

È emerso tutto tramite i social, naturalmente: basta dare una sbirciata agli scatti che restano sul suo profilo Instagram (perché la furbetta si è premurata di cancellare molte foto) per notare la sua passione per il personaggio di Emily del famosissimo film d'animazione.

"C'è chi non ha mai sentito parlare di trucco e fotoritocco ed è apparso così sorpreso".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato