Intrattenimento

Stalking, processo al tronista Marino Marco Carta testimone per l'accusa

Stalking, processo al tronista Marino Marco Carta testimone per l'accusa”

Marco Carta contro ex tronista: l'accusa è stalking.

Fashion blogger e web influencer, guai per l'ex corteggiatore di Uomini e Donne Ivano Marino (quando sul trono sedeva Laura Lella) che per sei mesi non avrebbe dato tregua a una sua ex fiamma, un atleta olimpico, con la minaccia di rivelare che fosse gay.

Ivano Marino è stato accusato di stalking dal nuotatore Alex Di Giorgio e ora dovrà rispondere in Tribunale. Appena è stata diffusa la notizia negli ambienti televisivi non sono sfuggiti tutti i dettagli della vicenda. Della questione si sta attualmente occupando il Tribunale di Roma che ha anche chiamato Marco Carta sul banco dei testimoni, come persona informata sui fatti. "Mi sono deciso a denunciare perché non ce la facevo più. - ha detto la vittima di Ivano Marino - Inviava messaggi a me, ma anche a conoscenti". L'udienza si è svolta a porte chiuse per richiesta dell'avvocato difensore della vittima Tatiana Minciarelli.

Successivamente si è recato a Roma per dare la sua importante testimonianza su questo caso.

Ha vinto Tale e Quale Show Marco Carta, una vittoria meritata che è stata conquistata nonostante qualche linea di febbre, ed in cui Federico Angelucci arriva secondo, rifacendosi di un silenzio lungo dieci anni.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato