Intrattenimento

Uomini e donne: ultimatum per Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Uomini e donne: ultimatum per Giorgio Manetti e Gemma Galgani”

Subito dopo la puntata, anche Raniolo ha deciso di intervenire pubblicando una frase un po' emblematica: "Nella vita non è obbligatorio condividere ma è nostro dovere accettare". Abbiamo pianto insieme a te ma la tua forza, cara Sabrina, é il tuo sorriso. - - come nella canzone...tu l'amore ed io...insieme...- risponde Gemma prima di sedersi sulle sue gambe - così capisco meglio...- gli dice, mentre in studio Gianni e Tina si dicono esterrefatti. È un ragazzo che deve ancora trovare la sua strada. - - sei sempre innamorata di me?

A dare l'ultimatum alla coppia di protagonisti sembra sia stata proprio Maria De Filippi e questo nonostante il grande successo riportato dai siparietti amorosi tra i due ex fidanzati.

"Mi ritrovo da sola adesso".

Sul settimanale Nuovo Tv viene confermata l'intenzione di Maria De Filippi di invitare la donna a fare chiarezza su ciò che prova per Giorgio: "Secondo le indiscrezioni, Maria avrebbe chiesto a Gemma di fare chiarezza una volte per tutte, con se stessa e con i suoi sentimenti per Giorgio, così da evitare di prendere in giro i pretendenti che arrivano in trasmissione per conoscerla". La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso è stato quando Gemma Galgani ha rivelato di provare ancora dei sentimenti verso Giorgio Manetti. Lei respinge le accuse e riferisce di una telefonata intercorsa tra lei e Giorgio che le ha ricordato come la loro sia un'amicizia pulita.

La discussione si allargherà e si sposterà anche su Anna Tedesco, rea di aver fatto una serie di smorfie durante le parole di Gemma Galgani; ancora una volta sarà accusata di amare segretamente Giorgio Manetti e di essere un'amica solo per stargli vicino. Ma ora la conduttrice è pronta a dire basta perché, si sa, il troppo stroppia. - Anna: - perché non è vero! - e in studio si discute animatamente...



Сomo è

Ultimo




Raccomandato