Intrattenimento

X Factor 2017, anticipazioni, ospiti e canzoni della Semifinale

X Factor 2017, anticipazioni, ospiti e canzoni della Semifinale”

A contendersi la vittoria sono rimasti in cinque: Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra, i Ros, i Måneskin e Samuel Storm.

Non preoccupatevi se non avete a disposizione un abbonamento Sky: vi informiamo che grazie al servizio NowTv potrete vedere X Factor in streaming gratuitamente. Si tratta dell'ultima chance per convincere i giudici - Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez - e il pubblico e sperare così di arrivare sul palco del Mediolanum Forum di Assago per la finale del 14 dicembre. Il conduttore, ancora una volta in pista farà di tutto per mantenere altissima la tensione in attesa d'incoronare il vincitore assoluto di questa 11esima edizione del talent show prodotto da FremantleMedia. Due le manche di questa sera. Ecco a seguire, le anticipazioni sulle esibizioni dei concorrenti ancora in gara.

Nella prima manche tornano gli inediti: Lorenzo Licitra propone il brano composto da Fortunato Zampaglione e Ashley Wallis dal titolo In the Name of Love; Enrico Nigiotti L'amore è di cui è autore.

X Factor 2017, semifinale LIVE: assegnazioni brani e inediti, sondaggi eliminato, ospiti. I Måneskin cantano Chosen firmato da tutti e 4 i componenti del gruppo: Damiano David, Ethan Torchio, Thomas Raggi e Victoria De Angelis; anche i Ros ovvero Camilla Giannelli, Kevin Rossetti e Lorenzo Peruzzi firmano il loro Rumore.

InfineSamuel Storm si esibisce con il suo The Story. La scelta è avvenuta fra due opzioni proposte dal giudice e i pezzi selezionati verranno eseguiti con l'accompagnamento di una band live. Ma ad esibirsi ci sarà anche Levante in un medley contenente i seguenti brani: "Abbi cura di te", Non me ne frega niente, Gesù Cristo sono io, Pezzo di me. Quindi per la squadra degli Over Enrico Nigiotti si esibisce sulle note di Redemption Song di Bob Marley, mentre Lorenzo Licitra canta Diamonds di Rihanna. Per i Gruppi invece, You're Nobody 'Til Somebody Loves You di James Arthur sarà il pezzo interpretato dai Maneskin mentre "Acida" dei Prozac+ sarà la canzone che dovranno interpretare i Ros. Fedez, come accade sempre nel Daily in onda il lunedì alle 19.40 su Sky Uno, va nel Loft dall'ultimo concorrente rimasto in gara per la categoria degli Under Uomini, ma i giochi sono già fatti.

Previsto il gran finale di Strafactor, lo show nello show condotto da Daniela Collu.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato