Intrattenimento

X-Men: Dark Phoenix, la Fenice sulla copertina di EW

X-Men: Dark Phoenix, la Fenice sulla copertina di EW”

Non si sa molto al momento sul film X-Men: Dark Phoenix, la nuova pellicola mutante della FOX. Possiamo infatti dare un nostro primo sguardo a Sophie Turner in tutta la sua gloria nei panni della Fenice Nera.

Ambientato nel 1992, circa 10 anni dopo gli eventi di X-Men: Apocalisse, Dark Phoenix si apre con gli X-Men - tra cui Mystique (Jennifer Lawrence), Bestia (Nicholas Hoult), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee), e Quicksilver (Evan Peters) - in un nuovo e inaspettato ruolo: quello di eroi nazionali. Come accaduto in X-Men: Apocalypse, sembra che l'immenso potere di Jean la inondi sempre di più e la copertina mostra la sua pelle che si spezza man mano che la potente entità prende piede.

I fan del franchise dovranno attendere fino a novembre del 2018 per vedere sul grande schermo l'iconica battaglia tra la telepatica Jean Grey e i demoni della sua mente, in un film studiato nei minimi dettagli da Simon Kinberg.

Come dicevamo, il film si baserà in parte sulla run omonima di Claremont e sarà anche il capitolo più sinistro e oscuro dell'intero franchise, che introdurrà un cambiamento epocale a metà che cambierà totalmente il corso della saga cinematografica.

"L'orgoglio inizia ad avere la meglio su di lui, che spingerà gli X-Men nelle missioni più estreme, " spiega il regista Simon Kinberg.

Nel cast tornano Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Xavier), Jennifer Lawrence (Mistica), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan(Ciclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler). Sulla cover della celebre rivista, troviamo Sophie Turner (Game of Thrones) che tornerà a vestire i panni di Jean Grey. Jessica Chastain (Zero Dark Thirty, Interstellar, Crimson Peak) interpreterà il villain Lilandra, la sovrana dell'Impero intergalattico degli alieni Shi'ar.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato