Intrattenimento

Amici 17, tre ballerini a rischio espulsione

Amici 17, tre ballerini a rischio espulsione”

Proprio per questo tre ballerini sono stati sospesi per volontà di Alessandra Celentano. Il 'destino' di Nicholas, Filippo e Vittorio dopo l'arrabbiatura di Alessandra Celentano nel corso del daytime di ieri. Ma cosa hanno combinato questi allievi?

"Sono successe delle cose gravissime, non voglio ripeterle perché ci sono le telecamere, ma è abbastanza imbarazzante".

Amici 17 è un'edizione molto movimentata e, a quanto pare, indisciplinata. Come tradizione le settimane che precedono le dirette sulle reti e radio Rai sono caratterizzate da commenti, opinioni, gossip intorno al mondo sanremese e ai suoi cantanti. Voi avete la fortuna di stare qui gratis ma non vi meritate tutto ciò. Siete stati redarguiti più volte. Sapete cos'è la disciplina, mangiare bene, venire riposati! Se state male, chiamiamo subito l'osteopata, gli specialisti e questo è il risultato? "Non avete il cervello, ma dopo la manfrina piangete!". Infatti la Celentano lo ha bacchettato: "Ma quanti anni hai Vittorio?". Sui social network come Facebook e Twitter, sulle pagine dei giornali si è già tornato a parlare dei compensi stellari dei conduttori [VIDEO], Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Francesco Favino, sono stati rivelati particolari piccanti del dietro le quinte da noti costumisti. Non capite niente. Per adesso voi sabato non ballate, siete congelati. "Queste sono cose molto gravi e ci saranno conseguenze molto gravi!".

Cosa avranno fatto di così grave Vittorio, Nicolas e Filippo da meritare la sospensione da Amici?

Una loro esclusione o è pregiudizievole o chi tra loro si è presentato non era all'altezza degli altri big in gara a Sanremo. Se la produzione decidesse di farli abbandonare la scuola, dovranno abbandonare il loro sogno di poter arrivare al serale di Amici e avere la visibilità e il successo.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato