Scienza

Assassin's Creed Rogue Remastered, confermata un'edizione per Xbox One e PlayStation 4

Assassin's Creed Rogue Remastered, confermata un'edizione per Xbox One e PlayStation 4”

La Ubisoft ha annunciato che la Remastered di Assassin's Creed Rogue sarà disponibile a partire dal 20 marzo per la Playstation 4 e l' Xbox One, ma anche con delle migliorie per le versioni più aggiornate delle console, cioè PS4 Pro e Xbox One X.

Assassin's Creed Rogue Remastered includerà tutti i contenuti scaricabili del gioco originale, quindi due missioni bonus (La Ricerca dell'Armatura di Sir Gunn e L'Assedio del Fort de Sable), oltre ai Pack Maestro Templare ed Esploratore, che contengono armi, oggetti per la personalizzazione e abiti speciali, tra cui il completo originale di Bayek del più recente Assassin's Creed Origins.

Ubisoft ha ufficializzato i rumor delle scorse settimane: Assassin's Creed Rogue sta per tornare su PlayStation 4 e Xbox One con una rimasterizzazione.

Siete pronti per rivivere questo capitolo della saga Ubisoft, questa volta con pieno supporto alla definizione 4K?

Per non perdervi tutte le prossime novità, continuate a seguire la nostra pagina cornerstone dedicata alle news di Assassin's Creed Rogue Remastered.

Il protagonista è dunque Shay Patrick Cormac, un giovane e audace membro della Confraternita degli Assassini, che subisce un lento e oscuro cambiamento, trasformandosi da un Assassino a uno spietato e fervente Templare, che darà la caccia ai suoi ex confratelli. Assassin's Creed Rogue porterà il giocatore a scoprire luoghi diversi partendo dalla città di New York fino ad arrivare alle acque gelide del Nord, passando per valli fluviali e altri scenari ancora.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato