Esteri

Calciomercato, il Crotone ufficializza il difensore Capuano

Calciomercato, il Crotone ufficializza il difensore Capuano”

Ecco le sue parole: "Sono qui per mettermi a disposizione della causa del Crotone e conquistare la salvezza".

Marco Capuano, 27 anni, difensore, é il primo acquisto nel mercato di gennaio del Crotone. Il giocatore arriva in prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi, dal Cagliari Calcio.

E' fatta per Marco Capuano al Crotone dal Cagliari, proprio in questi minuti è arrivata l'ufficialità contanto di comunicato ufficiale da parte del club sardo.

A questo punto è probabile che sfumi definitivamente l'affare Tonelli: negli scorsi giorni e nelle ultime ore da Crotone erano arrivati segnali incoraggiati, confermati dalla stessa dirigenza, per un interessamento su Tonelli. "É un calciatore che abbiamo voluto fortemente - ha dichiarato poi il presidente Gianni Vrenna - perché crediamo nelle sue doti. Sono sicuro di lavorare bene con mister Zenga per centrare l'obbiettivo della salvezza". Stiamo lavorando in perfetta sinergia con mister Zenga. Dopo la pausa invernale, la squadra del Crotone domenica 21 gennaio sarà impegnata allo stadio Bentegodi contro il Verona.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato