Sport

Calciomercato Roma, agente Dzeko: "Milan? Invenzioni"

Il Milan prenderà Dzeko.

La Roma, inoltre, dovrà ancora una volta fare i conti coi paletti imposti dal fair play finanziario e, giocoforza, sarà costretta a vendere qualcuno dei suoi "gioielli" per far cassa. L'attaccante della Roma, autore di un'ottima stagione in maglia giallorossa, resta un osservato speciale della dirigenza rossonera in vista della prossima stagione. Anche nell'ultima finestra di mercato, prima dalla scelta di puntare su André Silva del Porto e Kalinic della Fiorentina, costati circa 65 milioni di euro, il direttore sportivo Mirabelli aveva pensato al gigante di Sarajevo, il no della Roma e di Di Francesco ha spento sul nascere ogni tipo di trattativa.

Dal canto loro i rossoneri si ritroverebbero un giocatore che conosce bene il campionato italiano e potrebbe portare goal ed esperienza alla squadra.

Secondo Tuttosport il Milan avrebbe puntato su Edin Dzeko come rinforzo in attacco per giugno.

Il ds, intanto, secondo la 'Gazzetta dello Sport' è segnalato in Germania per visionare da vicino diversi talenti della Bundesliga: Meyer (Schalke 04), Thorgan Hazard (Borussia Monchengladbach), Brandt (Bayer Leverkusen) e Weigl (Borussia Dortmund). In uscita, infine, si avvicina il passaggio di Gustavo Gomez al Boca Juniors.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato