Sport

Cassano spara a zero: "Allegri meglio di Sarri. Dybala come Messi? Rido"

"Spero sempre che la mia carriera non sia finita con il derby di Genoa del Maggio 2014".

Su Sarri: "Quello di Sarri è il miglior calcio d'Italia?" Se potessi tornare indietro qualcosa eliminerei, ma il mio carattere è questo. Di fronte alle prime difficoltà di Dzeko, piuttosto che Schick, avrei messo dentro Francesco. Totti diceva che ero il più forte con cui aveva giocato e mentre Buffon mi riteneva da Pallone d'Oro?

Cassano non risparmia poi frecciate nemmeno a Maurizio Sarri e al Milan: "Sarri fa giocare bene una squadra di ottimi giocatori, ma gestire i campioni e fare i risultati come fanno Allegri, Mourinho, Ancelotti, Capello e Guardiola è molto più complicato". Se arrivasse l'opportunità che mi fa felice, sarei pronto. Con lui ho avuto qualche problema, tanti per colpa mia, un po' per colpa sua. Non lo vedo assolutamente nel ruolo di dirigente: mi sembra triste, ma comunque imparerà col tempo" - spiega Cassano, che poi si sofferma sul testa a testa in campionato e sui rispettivi tecnici - "Vincerà ancora la Juventus, e a mani basse. Dybala è un ottimo giocatore, non un campione. "I paragoni con Messi mi hanno sempre fatto ridere". Antonio Cassano è attualmente senza squadra, ma lui non se ne dispera. Con il mio carattere lì mollerei dopo due giorni. Io gli ho risposto 'Chi c... sei? A Bonucci voglio bene, è un bravo ragazzo e siamo stati bene in Nazionale. "Al Milan mancano molto Galliani e Barlusconi, personaggi carismatici:la loro presenza infondeva grande fiducia".

Antonio Cassano a tutto campo in un'intervista al Corriere dello Sport. "E mi ispirerei ad Ausilio". "Higuain, Pjanic e Buffon sono gli unici tre campioni che ci sono in Serie A". "Gli altri sono tutti buoni giocatori. I prezzi del mercato oramai sono fuori controllo: se Coutinho vale 160 milioni, e non li vale, Messi parte da 600 milioni e Cristiano Ronaldo da 400".Infine un'ultima bordata a Mario Balotelli, personaggio molto simile al talento pugliese. Il Milan ha dei buoni giocatori e basta. Non è mai stato un campione.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato