Sport

Cecilia Rodriguez: "Belen mi ha detto che le rovino la carriera"

Cecilia Rodriguez:

Iannone trova il coraggio e invia l'sms. Belen Rodriguez contro la sorella Cecilia appena uscita dal Grande Fratello Vip? Forse è questo paragone che ha urtato di più i nervi di Iannone, ma al momento nessuno ha ancora replicato.

Insomma, dopo la comparsa della foto sul profilo, cominciano ad arrivare, come di consueto, i primi messaggi tra i quali ne figura uno non proprio lusinghiero per il fidanzato della Rodriguez. I due sono stati ospiti a Non è l'Arena di Massimo Giletti dove hanno affrontato i soliti argomenti attorno a cui ruotano ormai tutte le interviste della coppia ma a fare scalpore sono state le parole di Cecilia che ha raccontato di come Belen le avrebbe detto "Mi rovini la carriera".

L'utente social che ha pensato bene di criticare Andrea ha scritto: "C'era una volta un pilota di moto..." Lo ha fatto di nuovo durante l'ultima puntata di Domenica Live, programma condotto da Barbara d'Urso, dimostrando più volte di avercela con lei e il suo comportamento in tv. I due piccioncini sembrano proprio innamoratissimi e alcuni hanno vociferato di un imminente matrimonio, testimoniato da un importante anello sfoggiato da Cecilia che però si è rivelato essere solamente un regalo della sorella. La Rodríguez e Iannone hanno poi parlato del loro primo incontro: il motociclista ha svelato che era stato un suo amico a dargli il numero vecchio di Belen, ma lui inizialmente non lo aveva voluto.

Io la vedevo e stavo bene, basta che la vedevo che si faceva una risata io stavo bene. Quando finisce, sorride: "Io credevo fosse il solito ammiratore, ero sposata, l'ho ringraziato ma poi è finita lì". Però la prima volta che l'ho vista e che ci ho parlato sono impazzito - confessa il pilota abbruzzese - mi ha colpito la sua fragilità, la sua umanità. "La cosa bella era che quel messaggio me lo ricordavo, io che non mi ricordo mai niente".

Tra i due la più gelosa è Belen. "La mia moto è vita, la mia famiglia è vita e lei - indicando Belen - ti garantisco che per me è una cosa veramente bella" ha concluso il pilota della Moto GP. A Ibiza io mi svegliavo presto per allenarmi, perché sapevo che lei si alzava all'una, così quando avevo finito potevo già andare a trovarla. Se vai a incrinare questi meccanismi poi si creano solo delle rogne. E per me non ci sono limiti.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato