Scienza

CES 2018: NVIDIA annuncia monitor 4K HDR G-Sync da 65 pollici

CES 2018: NVIDIA annuncia monitor 4K HDR G-Sync da 65 pollici”

Nvidia pensa in grande e mostra al Ces 2018 come portare per la prima volta il Pc gaming su schermi di dimensioni enormi, grazie al progetto Bfgd (Big format gaming display). "Con le tecnologie più avanzate di Nvidia al loro interno, i giocatori PC possono ora giocare i propri titoli preferiti con una latenza bassissima".

Il nuovo display sarà da 65 pollici con risoluzione 4K, HDR e refresh rate a 120Hz, con la presenza del G-Sync, con cui eliminare tearing e stuttering, oltre ad un tempo di risposta più basso rispetto a quello dei comuni televisori, pieno supporto per la gamma cromatica DCI-P3, luminosità di picco di 1000 nits e tecnologia Quantum Dots. La tecnologia G-SYNC porta gli stessi livelli di latenza ultra-low dei monitor gaming G-SYNC su BFGD sia quando si gioca su PC, sia su Android, su console oppure anche se si utilizza la tecnologia NVIDIA GameStream da un PC desktop o laptop.

L'integrazione della SHIELD TV basata su piattaforma Android TV in BFGD consente ai giocatori di passare facilmente da un gioco all'altro ad altre forme di intrattenimento. Il pad e il telecomando SHIELD in dotazione consentono poi di navigare e avere accesso alle più importanti app per lo streaming, tra cui Netflix, Amazon Video eYouTube.

Nelle ultime ore è arrivato da Nvidia l'annuncio di una nuova serie di monitor da gioco, i Big Format Gaming Display, prodotti in collaborazione con case produttrici quali ASUS, Acer e HP e dalle prestazioni eccezionali. I vari monitor saranno disponibili in estate, mentre i prezzi verranno comunicati direttamente dai produttori.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato