Intrattenimento

Che tempo che fa per Steven Spielberg, Tom Hanks e Meryl Streep?

Che tempo che fa per Steven Spielberg, Tom Hanks e Meryl Streep?”

L'occasione, la promozione del film 'The post', che uscirà nelle sale italiane il 1 febbraio.

"Tra gli ospiti della puntata del programma condotto da Fabio Fazio anche Luciano Ligabue e Kasia Smutniak, che dal 25 gennaio saranno nei cinema con 'Made in Italy', pellicola diretta dal rocker di Correggio con protagonisti la coppia Accorsi - Smutniak".

The Post è un film del 2017 diretto dal regista Steven Spielberg e rappresenta il debutto della sceneggiatrice Liz Hannah, il cui lavoro è stato integrato e supervisionato da Josh Singer, premio oscar per il caso Spotlight.

"Steven Spielberg, Tom Hanks e Meryl Streep, tre leggende del cinema mondiale, saranno ospiti in esclusiva di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, domenica 14 gennaio alle 20.35 su Rai1".

Meryl Streep è tra i tre la più politicamente impegnata: non è un mistero il suo appoggio in campagna elettorale per Hillary Clinton e il suo rapporto poco felice con il Presidente Trump. E ancora il pluripremiato campione Alex Zanardi che nel gennaio 2019 parteciperà alla gara automobilistica "24 ore di Daytona". Al Tavolo di Che tempo che fa, invece, oltre alle presenze fisse di Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti, si siederanno grande Christian De Sica, Fausto Leali, Frank Matano, protagonista del film "Sono Tornato" insieme a Massimo Popolizio, nei cinema dal 1° febbraio diretto da Luca Miniero e l'ex campione di Formula Uno Giancarlo Fisichella.

Leggi anche: Campagna elettorale: Fabio Fazio potrà intervistare personaggi politici? Infine, ci saranno Massimiliano Pani arrangiatore compositore, produttore musicale e Francesca Michielin.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato