Intrattenimento

"Ciao Oliver", il post commovente di Antonella Clerici

La conduttrice ha scelto di accompagnare lòe sue parole con uno scatto del quattrozampe in riva al mare: "Voglio ricordare cosi, mentre guardi il mare che amavi tantoe ti lascio andare come estremo atto di amore per te". Non avevo figli quando ho preso Olivier ed è quindi diventato il mio primogenito.

Poche parole molto sentite, pronunciate da chi ha davvero amato e che chi come lei ha dovuto fare questa ultima scelta verso il proprio amico a 4 zampe comprende benissimo. Sicuramente quindi la scomparsa di Olivier è stata un grande dolore anche per la bambina che considerava il cane come un fratellino. Ma la sofferenza è diventata troppa e la Clerici ha così deciso di accompagnarlo nel suo ultimo viaggio.

Nel commento scrive: "Ciao Oliver grazie di tutto". "Sei stato uno straordinario compagno di vita - ha spiegato Antonella Clerici -". Con te ho condiviso tutto e hai avuto una vita meravigliosa.

Oliver era malato da tempo e la stessa Antonella Clerici aveva raccontato di non dormire la notte per accudirlo. Per me sei stato il mio primo figlio. Ti porterò sempre nel mio cuore. Sicuramente sono in molti quelli che leggendo la lettera si sono commossi trovandosi a immedesimare per la scomparsa del loro cane o per paura che questo un giorno accada.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato