Sport

Con Pastore e Cavani

Con Pastore e Cavani”

L'argentino, insieme all'attaccante Cavani, è rientrato in ritardo al raduno della squadra dopo le vacanze. Thiago Silva infatti non ha gradito il comportamento di Pastore e, soprattutto, di Cavani che hanno fatto di testa loro e sono rientrati in ritardo dalle ferie natalizie. Ma nessuno poteva aspettarsi che a mettere tutte le carte sul tavolo potesse essere proprio il capitano del Paris Saint Germain Thiago Silva. "Credo che abbia detto al club che vuole partire". "Prima di fare cose del genere, bisogna pensarci bene". Anche l'altro ex rosanero Edinson Cavani sembra in rotta con il club e con qualche compagno di squadra. Ieri, però, Emery ha fatto il vago: "Non posso dire oggi cosa succederà domenica".

Intervistato dopo la vittoria contro l'Amiens, il difensore brasiliano del PSG Thiago Silva ha parlato della vicenda legata a Javier Pastore. Non è nel mio stile. L'ex Palermo ha aggiunto: "Il mio sogno è sempre stato quello di andarmene per ultimo". Sempre al netto di ghiotte offerte per il club parigino, che ha bisogno anche di sfoltire al rosa.

In questa stagione, Pastore ha collezionato 16 presenze tra campionato, Champions e Coppa di Francia, trovando la via della rete appena 4 volte. "Non è vero che spero di andare via, mi piacerebbe restare per terminare la mia carriera qui".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato