Scienza

Confermata la data per Dark Souls: Remastered su PlayStation 4

Confermata la data per Dark Souls: Remastered su PlayStation 4”

Esplora il ricco universo di Dark Souls in 4K con upscaled e con 60FPS su PlayStation 4 Pro, Xbox One X e STEAM. Il porting non arriverà solo in esclusiva su Nintendo Switch, ma debutterà anche su Playstation 4, Xbox One e PC, ma queste versioni verranno curate da un team separato che si occuperà di rivederne l'aspetto tecnico introducendo gli effetti SFX e il sistema di illuminazione già visti in Dark Souls 3. Sarà così possibile rivivere (in alta definizione) le emozioni di un gioco che ha definito un genere e lanciato un fenomeno mondiale. Oltre infatti a contenere i dischi di Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of the First Sin e Dark Souls III: Fire Fades la Collector avrà anche due CD di Soundtrack per ogni rispettivo titolo.

Il primo Dark Souls, capostipite di una trilogia che ha appassionato milioni di hardcore gamer, è considerato ufficialmente come il più ostico capitolo del franchise targato From Software.

L'edizione Nintendo Switch di Dark Souls Remastered dovrebbe essere mostrata al termine dell'evento, sempre stando alle fonti citate dalla Dale. Su Nintendo Switch in modalità TV la risoluzione sarà invece di 1080p con 30FPS. Collaborazione o confronto, supporto o tradimento: quale strategia sceglierai di adottare? Al gioco potranno unirsi online fino a sei giocatori per aiutarsi od ostacolarsi a vicenda.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato