Intrattenimento

Daniela Rosati: "La mia nuova vita in convento per Gesù"

Daniela Rosati:

"La mia vita prima era piena, ma incompleta, e oggi grazie alla fede posso dire di avere una vita felice": la bella giornalista, cantante e anche ex moglie di Adriano Galliani si è raccontata in esclusiva alla rivista "Spy" (l'intervista uscirà domani in tutte le edicole, ndr) a partire dai suoi due matrimoni e alla carriera da conduttrice per i programmi Mediaset. Daniela ha poi proseguito spiegando come si svolge, nello specifico, la sua vita e il suo sogno per il futuro: "Sono diventata un'oblata, ovvero consacrata all'ordine di Santa Brigida e mi sono trasferita in Svezia dove la Santa Fede fondò il suo Ordine". La Rosati ha avuto un primo matrimonio con un certo Claudio, di cui non ha mai voluto rendere noto il cognome, e con Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan. Infine, abbandonò tutto per seguire la fede buddhista. Daniela Rosati ora, sta provando a rinascere a vita nuova, grazie alla fede in Dio, e sta cercando di portare a termine il percorso per entrare in convento.

Successivamente, quindi, ha preso i voti, ma al settimanale Spy ha specificato: 'Non sono una 'vera' suora, ma un giorno spero di entrare in convento e di vivere in adorazione perpetua'.

Sono andata più volte in India e, dopo avere conosciuto quella realtà così diversa dalla nostra, mi sono impegnata nell'aiutare gli altri. "Ci ho messo parecchio tempo prima di capire che questa era la mia missione, anche se ho visioni da quando sono piccola".

In un'intervista ha dichiarato di essere stata buddista.

Dal 2005 in poi, però, Daniela Rosati ha subito un'ulteriore conversione reliogiosa. La conduttrice non ha figli. Nessun rimpianto, ma qualcosa le manca: "I miei amici, la famiglia, gli affetti non ho smesso di frequentarli". La ex conduttrice Rai e Mediaset si è raccontata svelando retroscena inediti della sua nuova vita all'insegna della castità e della spiritualità.

Insomma, un radicale cambiamento nel suo stile di vita.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato