Esteri

Devastante terremoto tra Honduras e Cuba : il sisma scuote l'America - ALLARME TSUNAMI

Devastante terremoto tra Honduras e Cuba : il sisma scuote l'America - ALLARME TSUNAMI”

Le scosse, considerate superficiali dalla Us Geological Survey, hanno fatto scattare l'allerta Tsunami in tutta l'area caraibica, un'allarme che ha riguardato da vicino anche le spiagge che saranno utilizzate dalla produzione de "L'Isola dei Famosi". Se malauguratamente la scossa di terremoto registrata ieri non fosse un episodio isolato, la prima puntata del reality potrebbe essere davvero a rischio.

Lo stesso De Martino, durante una diretta su Instagram, con i suoi follower ha raccontato che il volo da Miami è stato soppresso e che era dunque alla ricerca di un hotel, sdrammatizzando la situazione e chiedendo consiglio ai suoi fan su dove poter andare a cena. Infatti questo terremoto apre nuovi scenari di pericolo.

Qualche settimana fa, infatti, era stato annunciato ufficialmente da Mediaset che la prima puntata dello show sarebbe andata in onda il prossimo 22 gennaio. L'inizio de L'Isola 2018 potrebbe saltare? Il reality salta o verrà posticipato? Anche questo è di difficile realizzazione visti i tempi strettissimi.

Le autorità hanno diffuso un allarme tsunami nei confronti della zona colpita.

In particolare l'emergenza è stata diramata tra le isole Cayman, l'Honduras, Porto Rico, Messico, Belize, Giamaica e Cuba per paura che onde anomale potessero colpire le popolazioni del Sud America. Chissà, intanto negli ultimi giorni sono già state annunciate le prime 4 concorrenti vip, che hanno deciso di mettersi alla prova, partecipando a questo difficile reality. Chi sono? La giunonica attrice di origini romane Nadia Rinaldi, la ex letterina, nonché moglie di Flavio Montrucchio, Alessia Mancini, la cantante, tornata da poco single, Bianca Atzei e, dulcis in fundo, la ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Rosa Perrotta.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato