Esteri

Di Maio a Ivrea per la campagna elettorale

Di Maio a Ivrea per la campagna elettorale”

"Voglio dirvi una cosa con il massimo della tranquillità, della moderazione, non voglio scatenare polemiche: non voglio rassegnarmi all'idea che siccome ci sono poche nascite dobbiamo favorire l'immigrazione. Il nostro governo sarà noto prima delle elezioni politiche, gli italiani non voteranno a scatola chiusa". All'incontro saranno presenti il Portavoce alla Camera Ivan Della Valle e il Consigliere Regionale Davide Bono.

Continua il tour in Piemonte per il candidato premier del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio. "Se ognuno fa un pezzettino, faremo la differenza".

Il Tribunale di Genova ha nominato un curatore speciale per il Movimento 5 Stelle, o meglio per l'associazione fondativa del 2009: un avvocato esterno che chiederà di gestire il simbolo, il dominio internet e persino le liste dei grillini, fino all'ipotesi estrema di diffidare Luigi Di Maio dal depositare il simbolo del Movimento al Viminale in vista delle elezioni politiche del 4 marzo.

Di Maio a Ivrea domani alle 10 in sala Santa Marta.

"Ivrea, ex capitale di Olivetti, non può diventare una città dormitorio, deve tornare ad essere polo di innovazione e l'unico modo per farlo è la partecipazione - ha aggiunto - negli ultimi anni ho cercato di ricostruire il sogno dell'innovazione a Ivrea, per questo quest'anno vorrei ripetere l'iniziativa #Sum fatta lo scorso anno alle Officine H per riprogettare il futuro".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato