Esteri

Dopo Berlusconi e Salvini, anche Giorgia Meloni mette il nome nel simbolo

Dopo Berlusconi e Salvini, anche Giorgia Meloni mette il nome nel simbolo”

"La scelta è o il centrodestra o l'ingovernabilità".

Il nome di Giorgia Meloni - a sormontare la scritta Fratelli d'Italia e la Fiamma tricolore - fa capolino nel simbolo elettorale del partito svelato, svelato oggi a Bologna, all'assemblea nazionale, dalla stessa presidente.

"Giorgia Meloni ha voluto lanciare le proposte del programma elettorale di Fratelli d'Italia per le prossime elezioni politiche - spiega a Cronache Fermane Putzu - e ha presentato il nuovo simbolo del nostro partito, specificando il nome della nostra leader perché il mio candidato premier è Giorgia Meloni".

Gli aspiranti parlamentari - Per l'individuazione dei candidati di Fratelli d'Italia in Campania il criterio cui ci si dovrebbe attenere è quello di puntare sugli esponenti istituzionali del partito: parlamentari uscenti, consiglieri regionali, amministratori locali.

L'intenzione, per Giorgia Meloni, resta quindi quella già annunciata a Trieste: dare priorità agli italiani indicando loro una strada comune da poter percorrere, puntando sulla partecipazione condivisa di coloro i quali, oggigiorno, si sentono sempre più delusi da una politica che ha oramai dimenticato il proprio popolo.

Un conto, infatti, è dire che alla fine del primo anno verifico quanti esami hai dato all'università e ti puoi iscrivere al secondo anno solamente se hai fatto il minimo necessario, ben diverso è decidere che si entra a medicina per aver avuto la fortuna di rispondere alla domanda di un test che non c'entra assolutamente niente con la materia.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato