Intrattenimento

"E'finito tutto": il dramma di Tina Cipollari

La famosa opinionista del programma Uomini e Donne, Tina Cipollari, è entrata nei cuori del pubblico a casa della trasmissione di Maria De Filippi, partecipandovi prima come corteggiatrice, poi come tronista e da anni è una presenza fissa del noto dating show come opinionista.

Tina Cipollari ha dunque ufficializzato la separazione dal marito ed ha anche rivelato di aver provato a salvare il suo matrimonio in diversi modi ma a nulla sono valsi i tentativi da parte di entrambi.

Tina Cipollari, nota opinionista di Uomini e Donne, si è separata legalmente dal marito. Abbiamo lottato fino all'ultimo, ma ora dico a me stessa: "forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti".

Tina conferma che la "decisione è stata sofferta" e che per il momento vivono da separati in casa anche per il bene dei tre figli maschi Francesco, Mathias e Gianluca, nati dall'unione con Kikò "ma sicuramente presto ci saranno degli spostamenti". Fine corsa, insomma. Con epilogo scontato: "Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati, la nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune". Solo più tardi si scoprirà che tale cambiamento riguarderà il suo matrimonio con Kikò Nalli. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: "Riproviamoci". Il parrucchiere dei "vip" è finito al centro del gossip proprio poco più di due anni fa.

Indiscrezioni che però non hanno avuto conferme, anche se per Tina ormai la storia con Nalli è definitivamente finita. Allora lo stesso Nalli, sempre al settimanale DiPiù, affermò di essersi allontanato dalla moglie proprio per quelle sue caratteristiche che un tempo lo avevano conquistato: "NON CI CAPIVAMO PIÙ, CI SENTIVAMO LONTANI". Cosa succederà adesso nelle loro vite?



Сomo è

Ultimo




Raccomandato