Intrattenimento

Elisabetta Canalis: "Bobo Vieri mi tradiva in continuazione. Lo scoprivo sempre"

Elisabetta Canalis:

Emozionante il ricordo che Elisabetta Canalis ha riservato a suo padre, che avrebbe di certo apprezzato il suo viaggio alla scoperta di una realtà così vivace (voto 9).

E, stando a quanto confessato dalla stessa showgirl, non è l'unico momento lacrimoso vissuto dalla Canalis, che a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato di aver sentito moltissimo la mancanza della figlia Skyler e di aver vissuto momenti molto difficili.

Il primo di quattro appuntamenti vede Costantino della Gherardesca ed Elisabetta Canalis, novelli sposi, raggiungere in viaggio di nozze le paradisiache spiagge giamaicane, ma il loro relax durerà poco perché dovranno vivere la vita di altre coppie locali, svolgendo il loro lavoro, abitando nelle loro case e prendendosi cura dei loro figli. È una mamma che, invece di correggerli, rimane soddisfatta degli atteggiamenti da camionista della figlia.

Intervistata ai microfoni del 'Quotidiano.net', Elisabetta Canalis ha parlato della sua nuova vita negli Stati Uniti e ha ricordato anche qualche episodio del passato, quando l'ex velina era la compagna di Christian Vieri.

Elisabetta Canalis è orgogliosa del viaggio che ha fatto in Giamaica per il programma Le spose di Costantino.

Elisabetta ad oggi prosegue la sua meravigliosa storia d'amore con il marito Brian Perri da cui ha avuto una meravigliosa bimba Skyler Eva. "Forse perché non ero ancora una donna matura ed ero una ragazzina". "Sono solidale al cento per cento con chi ha subito uno stupro ma non posso mettermi nella lista delle persone molestate", ha spiegato. Ma ormai se le infila in bocca poi le toglie da sola perché ha capito che non mi spavento - continua Elisabetta Canalis - Il mio terrore più grande è quando vado nelle farmacie o nei supermercati. "Non voglio fare né la vittima né la carnefice".

La coppia si è ritrovata nelle parti più disagiate di Kingston, la capitale. "Purtroppo invece si è fatto un gran calderone", ha concluso la Canalis.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato