Intrattenimento

Elisabetta Gregoraci: Tapiro d'oro per separazione da Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci: Tapiro d'oro per separazione da Flavio Briatore”

La showgirl, che da matrimonio con Flavio Briatore è nato un figlio, assicura inoltre di non avere attualmente "nè fidanzati né spasimanti".

La notizia della separazione tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci ha tenuto banco sulle riviste di gossip per tutto il periodo di Natale. La Gregoraci è stata intercettata da Striscia La Notizia per la consegna del noto Tapiro D'Oro... A proposito della separazione, Elisabetta Gregoraci ha risposto alle voci per cui Briatore sarebbe stato costretto a corrisponderle un assegno mensile che, per proporzioni, assomiglierebbe ad un vitalizio:"I giornali scrivono tante stupidaggini. L'unica cosa vera è che la nostra è stata una separazione consensuale, perché io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto e ci vogliamo un sacco di bene".

Tapiro d'oro perElisabetta Gregoraci, l'ex moglie dell'imprenditore Flavio Briatore e conduttrice del programma comico di Raidue Made in Sud.

Al momento la showgirl risiede nel Principato di Monaco in un nuovo appartamento non troppo distante da quello che condivideva con l'ex marito e continua a mantenere anche un appartamento a Roma, ove la showgirl si appoggia quando è impegnata in Italia per le trasmissioni televisive.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato