Sport

Fabio Quagliarella e Debora Salvalaggio, l'amore va in vacanza a Dubai

Fabio Quagliarella e Debora Salvalaggio, l'amore va in vacanza a Dubai”

La sosta invernale ha portato i calciatori un po' il giro per il mondo. Chi al mare, chi in montagna: tutti, ma proprio tutti hanno voluto evadere.

Momento magico per Fabio Quagliarella.

Qualcuno maligna invece che siano "compagni di letto", che cioè non ci sia una relazione amorosa ma feeling sotto le coperte. In sole 18 partite ha già segnato 12 gol, e anche se non sa per quanti anni ancora giocherà non esclude il suo ritorno all'ombra del Vesuvio, nella città che gli fa battere sempre il cuore.

Amore a gonfie vele per il bomber della Sampdoria. I risultati sul campo arrivano e quindi la carriera è ok. Ok anche la vita privata perché con Debora non potrebbe essere altrimenti. Fisico mozzafiato e viso d'angelo: perfetta.

Debora Salvalaggio e Fabio Quagliarella si stanno godendo giorni romantici a Dubai.

L'attaccante campano, che ha ritrovato la serenità perduta da tempo grazie alla condanna e arresto del suo stalker, come molti giocatori ha approfittato della pausa del campionato per una vacanza in caldi lidi, in questo caso nella gettonata Dubai, insieme appunto alla modella e personaggio televisivo diventata volto nodo dopo il secondo posto a Miss italia 2003. Da lì in poi tante esperienze in tv, compresa quella nelle vesti di valletta di Aldo Biscardi nell'indimenticabile "Processo".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato