Intrattenimento

Francesco Monte è ancora innamorato di Cecilia Rodriguez: la confessione a Verissimo

Francesco Monte è ancora innamorato di Cecilia Rodriguez: la confessione a Verissimo”

L'ex marito di Belen Rodriguez guiderà i naufraghi in questa nuova avventura. Tra i partecipanti anche il suo ex cognato Francesco Monte, prima corteggiatore e poi tronista di Uomini e Donne, finito sulle pagine del gossip per la sua storia d'amore con Cecilia Rodriguez, terminata lo scorso ottobre durante l'edizione 2017 del Grande Fratello Vip.

Alla padrona di casa del programma di Canale 5, il bel Francesco non ha nascosto di essere rimasto colpito dalla decisione dell'argentina di voler interrompere la loro relazione. Potevo essere io il primo a utilizzare nei suoi confronti parole più forti e non l'ho fatto, quindi non vedo perché dovrebbero farlo gli altri. E poi aggiunge: "Prendo la partecipazione all'isola come un percorso, per riflettere su quello che è successo".

"Cerco di non vederla". La sensazione che provo è di vuoto, vuoto non perchè non ci sia lei nella mia vita, vuoto dentro di me perchè forse quello che ho vissuto mi ha tra virgolette scioccato. Quando sono entrato in Casa ero un pezzo di ghiaccio che camminava.

"Dopo quell'incontro non ho visto più nulla, ne ho sentito parlare mi è apparsa di sfuggita quella scena. La loro versione e la loro spiegazione non mi interessa, ho visto abbastanza, mi sono fatto la mia idea, va bene così". A confermare il #Gossip che da settimane circola sul web e sui giornali, è stato lo stesso pugliese nell'intervista esclusiva che ha rilasciato a Verissimo prima della partenza per l'Honduras. Per tanto tempo avevo trascurato la mia vita e in quel momento stavo seguendo la mia strada. Io quando mi lego ad una persona, do tanto, a volte do tanto e trascuro un pochino me. La ringrazio quando dice 'mi ha salvato la vita', abbiamo passato 4 anni e mezzo di crescita e maturazione, io l'ho fatta crescere su determinati aspetti e lei ha fatto altrettanto su di me. "Abbiamo sempre litigato per stupidaggini, volevamo sposarci e fare una famiglia" ha puntualizzato per l'ennesima volta il giovane.

Nelle ultime interviste Francesco Monte aveva dichiarato che la sua separazione con Cecilia è stata una botta molto pesante dura da digerire, anche se avendo conosciuto il vero dolore sa dare il giusto peso alle cose, anche se oggi si dichiara una persona che pensa a molte cose, e vorrebbe andare all'Isola proprio per dimenticare. "Per i primi periodi devi sentire la gente che ti critica e giudica, penso non sia facile manco per lei".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato