Intrattenimento

Gomorra 4, iniziano i lavori sulla nuova stagione: l'annuncio di Roberto Saviano

Gomorra 4, iniziano i lavori sulla nuova stagione: l'annuncio di Roberto Saviano”

Gomorra, la famosa serie tv che racconta la guerra di camorra tra Scampia e Secondigliano, riscuote sempre un enorme successo. La versione di Roberto Saviano è pronta: il re dei Savastano cadrà? Non sono mancate le polemiche sulla scelta di eliminare un personaggio così fondamentale nella storia della serie, ennesima dipartita a sorpresa dopo le tragiche fini subite da Salvatore Conte (di cui molti ipotizzano una poco probabile resurrezione in Gomorra 4) e don Pietro Savastano nella seconda stagione. Ad annunciare il ritorno di una delle serie tv italiane più amate è stato proprio Roberto Saviano, il giornalista che ha scritto l'omonimo libro, poi diventato film, e ispirato la stessa serie. "E con il nuovo anno. lavori in corso #Gomorra4". La foto che ritrae la prima pagina del "Soggetto di serie" è eloquente ed è anche accompagnato dai nomi degli autori.

La sceneggiatura della serie ha così preso l'avvio. Dal momento che la stagione è in fase di scrittura e le riprese non sono ancora iniziate (dovrebbero partire tra marzo e aprile), i nuovi episodi, secondo quanto anticipato da Sky, dovrebbero essere trasmessi all'inizio del 2019.

Su Instagram è stato pubblicato un video, girato da un amatore, che riprende il cast di Gomorra che ringrazia l'attore Marco d'Amore dopo aver girato la scena finale. Non c'è trionfo per chi come lui ha armato la mano che ha ucciso suo padre, e allora sarà davvero il suo turno il prossimo?



Сomo è

Ultimo




Raccomandato