Intrattenimento

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nel 2020!

Per tutti questi motivi hanno soprese le dichiarazioni rilasciate su Twitter dal regista dei due lungometraggi, James Gunn, che, rispondendo ad una domanda di un fan, ha dichiarato che i due Guardiani della Galassia hanno rischiato di non essere realizzati. Il regista non si è espresso sulla data esatta, ma chiaramente potrebbero esserci delle variazioni, quindi vi intiamo ad attendere comunque una conferma ufficiale direttamente della Disney e la Marvel.

Gunn ha svelato la data di uscita per rassicurare i fan dopo l'acquisizione della Fox da parte della Disney. Durante un recente Q&A James Gunn ha rivelato quando potremo finalmente rivedere in azione il team di Peter Quill e compagni, ovviamente tutto ambientato dopo le vicende di Infinity War, dove i guardiani saranno presenti e avranno un ruolo molto importante.

Se temevate che il tanto discusso e criticato accordo Disney/Fox potesse cambiare i piani per i Guardiani della Galassia, beh, si trattava di dubbi più che legittimi, ma a quanto pare non avete nulla da temere: parola di James Gunn! Il gruppo di eroi spaziali comparirà in entrambi i film.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato