Scienza

Gwyneth Paltrow si sposa di nuovo: è Brad Falchuk il futuro marito

Gwyneth Paltrow si sposa di nuovo: è Brad Falchuk il futuro marito”

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si sposano.

A 4 anni dalla separazione (3 dal divorzio), Gwyneth Paltrow è pronta per un nuovo 'sì': l'attrice, 45 anni, sposerà il fidanzato Brad Falchuk, di un anno più grande di lei, che dal 2014 ha preso il posto di Chris Martin nel suo cuore.

"Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice".

I due si sono conosciuti proprio sul set di Glee e da allora hanno iniziato una relazione serena, nascosta il più possibile da fotografi e giornalisti.

Le voci riguardanti il loro fidanzamento erano circolate già nelle scorse settimane, ma ora è arrivato l'annuncio ufficiale da parte della stessa Paltrow.

Per i pochi che non lo sapessero, Gwyneth stata sposata con il leader dei Coldplay Chris Martin da cui ha avuto due figli: Apple e Moses. Il rapporto tra i due procede a gonfie vele e, se litigano, afferma l'attrice, lo fanno solo per decidere "dove andare a cena". L'immagine ritrae Gwyneth e Brad stretti in un divertente abbraccio: nella didascalia il simbolo di un anello che esplicita il fidanzamento.

Subito dopo è arrivata la prima copertina di coppia per Goop Magazine, la rivista dedicata al famoso sito web dell'attrice di "Shakespeare in love", subito postata sull'account Instagram della Paltrow.

Le nozze con il produttore televisivo significano una famiglia allargata. Falchuk, invece, è stato sposato dal 1994 al 2003 con Suzanne, e anche lui ha due figli, Isabella e Brody.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato