Intrattenimento

Higuain ospite a "C'E' Posta per Te"

Higuain ospite a

La De Filippi, infatti, si porta a casa l'ennesimo boom di ascolti per la nuova edizione di "C'è posta per te", leader incontrastato della prima serata con 5.698.000 telespettatori e il 29,32% di share, miglior esordio degli ultimi 14 anni. Il loro amore ha conquistato il pubblico in studio e sui social: sono la dimostrazione che l'amore forte e genuino esiste e si coronerà in un matrimonio da favola.

La prima puntata di C'è Posta per Te, ci aspetta questa sera alle 21.10 su Canale 5. Lavora quasi 12 ore al giorno per soli 400 euro mensili.

Giuseppe è un ragazzo di Palermo in difficoltà economiche, abbandonato dalla madre a 11 mesi e affidato a sua nonna Elena. E da giovanissimo ha iniziato a lavorare.

In quanti l'hanno fatto. Da circa tre anni, Francesco non vede la mamma, che ha chiesto alla produzione di C'è posta per te di convocare il figlio. La trasmissione sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma web Canale 5 e in replica grazie a Mediaset on demand. Per me non è facile. Il giovane ha promesso di dimagrire, di essere meno geloso, di mettere in ordine la sua stanza, poi si è inginocchiato e ha aggiunto: "Chiara tu sei la mia vita e il mio tutto".

Giuseppe e Chiara hanno aperto a Palermo in Piazza Costanza Barbarino una rivendita di caffè e sperano di poter coronare il loro sogno d'amore.

E se fosse lei stessa a dover mandare una lettera al marito Maurizio Costanzo, che cosa scriverebbe? "Beh, che se lo invito a volersi bene e gli rompo le scatole quando siamo a tavola è perché ci tengo a lui e alla sua salute - dichiara la conduttrice a Chi - Io lo capisco e il mio ruolo è davvero fastidioso, per questo vorrei che mi promettesse di pensarci da solo senza dover litigare per il panettone".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato