Sport

Il Milan non intende vendere Suso, né ora né in estate

Il Milan non intende vendere Suso, né ora né in estate”

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il grande protagonista di questi giorni in casa Milan è senza dubbio Suso. Con i soldi presi da Coutinho però (150 milioni circa), il Liverpool potrebbe permettersi di pagare i 40 milioni di clausola rescissoria di Suso e portarlo in Premier già a gennaio.

Quaranta milioni di euro, una cifra importante che sembrava sufficiente ma nel frattempo il calciomercato è letteralmente esploso e il Liverpool ha appena acquistato Van Dijk per 85 milioni di euro e ceduto Coutinho al Barcellona per 160 milioni di euro. Suso avrebbe già comunicato ai dirigenti rossoneri di non essere intenzionato a prendere in considerazione offerte di trasferimento.

Suso, elemento di maggior talento della rosa del Milan e già autore di 7 goal e 9 assist in 27 partite, ha il destino nelle sue mani: a fronte del pagamento della clausola, spetterebbe solo a lui accettare o rifiutare il Liverpool.

A differenza di quanto suggerito da qualche media, il Milan non ha necessità di vendere e fare cassa a gennaio. Al momento è difficile rispondere anche se Suso vorrebbe misurarsi con la Champions League e il Milan difficilmente si qualificherà per la massima competizione europea per club. Per quanto riguarda i (pochi) top player a disposizione, i rossoneri non faranno sacrifici.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato