Intrattenimento

Immaturi la serie, anticipazioni 12 gennaio 2018: ritorno a scuola!

Immaturi la serie, anticipazioni 12 gennaio 2018: ritorno a scuola!”

Conosciamo meglio questi personaggi della ficton di Canale 5, che ci terrà compagnia per molte settimane: Francesca è una chef con una dipendenza che potrebbe crearle qualche problemino tornando tra i banchi di scuola, e incontrando professori di bell'aspetto come Daniele; Luisa è una mamma, ha una vita complicata e ricorda la maturità non proprio volentieri; infine, Serena è un nuovo personaggio nel cast di Immaturi La Serie, è una donna molto ricca che perderà tutto, ma si rimboccherà le maniche e riuscirà a cavarsela. Nella pellicola bisognava ripetere solo l'esame di stato mentre qui nella serie bisognerà ripetere l'intero ultimo anno di liceo. A confermare è Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, che non lascia spazio a dubbi: Immaturi la serie 2 si farà. A confermarlo questa volta è Marco Belardi, di Lotus Production, che durante la conferenza stampa per il lancio di Immaturi la serie afferma chiaramente che non solo possiamo aspettarci Immaturi la serie 2 stagione, ma Paolo Genovese (sceneggiatore e supervisore artistico della fiction) e Rolando Ravello (regista), hanno già un'idea di sceneggiatura.

Ricky Memphis è ancora Lorenzo, irriducibile bamboccione che vive ancora a casa con papà e mamma. Ebbene, è quanto succede ad un gruppo di ex compagni di scuola: gli viene annullato l'esame di maturità dal Ministero della Pubblica Istruzione e si trovano, quindi, costretti a ripetere la famigerata prova, pena l'azzeramento dei titoli conseguiti in seguito.

Arriva il 12 gennaio la serie tratta dal fortunato film di Paolo Genovese - i protagonisti sono sempre gli stessi, la storia leggermente diversa, nel cast anche Ilaria Spada, Daniele Liotti, Sabrina Impacciatore. Severa e intransigente in aula, l'insegnante nasconde un segreto: di notte si esibisce nei locali di pole dance per guadagnare dei soldi per salvare la sua vita a una sua allieva. Anita aveva infatti fatto credere a Piero di essere andata a letto con Virgilio. Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu sono Piero e Virgilio due amici erano inseparabili che a causa di una donna, non si sono parlati per più di 20 anni.

Nella prima puntata della serie i protagonisti scopriranno di dover tornare sui banchi, si presenteranno le vite, che ovviamente saranno sconvolte, dei personaggi e soprattutto le famiglie.

Lorenzo, agente immobiliare, vive ancora con i genitori ed è segretamente innamorato di Luisa (Irene Ferri) dai tempi del liceo. Una madre si ritroverà a confronto con il mondo della figlia e non sarà cosa facile. Tra le new entry anche Daniele Liotti e Nicole Grimaudo, rispettivamente Daniele e Francesca.

Immaturi - La serie vi aspetta su Canale 5 con otto puntate da 80 minuti.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato