Esteri

Incidente a Castrovillari, muore 42enne di Spezzano

Incidente a Castrovillari, muore 42enne di Spezzano”

Un bilancio drammatico quello dell'incidente verificatosi ieri sera sulla SP 241 nel tratto fra Cammarata e Castrovillari, che sembra abbia visto coinvolte tre autovetture, 5 persone fra cui un giovane di Spezzano Albanese che questa mattina ha perso la vita.

Nell'incidente ha avuto la peggio Salvatore Montone, 42 anni di Spezzano Albanese. Si tratta di una Opel Astra e di una Opel Corsa, entrambe dirette verso Castrovillari, e di una Nissan Micra che procedeva in direzione opposta. La ragazza e un occupante di una delle altre due auto sono rimasti gravemente feriti, con diversi traumi e fratture. L'uomo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico all'ospedale di Castrovillari, ma è morto subito dopo. Sara Grisolia, 19 anni di Cassano allo Ionio, a bordo della Micra, è stata trasferita all'ospedale dell'Annunziata di Cosenza.

Ferite lievi, invece, per gli altri coinvolti nel sinistro. Sul posto, oltre ai militari e agli operatori del 118, sono intervenuti i vigili del Fuoco del distaccamento di Castrovillari.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato