Scienza

Incidente stradale a Melfi, morte carbonizzate 3 persone

Incidente stradale a Melfi, morte carbonizzate 3 persone”

Immediato l'arrivo sul posto dei sanitari del 118 che hanno constatato la morte del 38enne, con loro anche i Vigili del Fuoco che hanno rimosso il corpo dall'abitacolo, ed i Carabinieri che hanno raccolto elementi utili alla ricostruzione della dinamica dell'incidente mortale.

Il sinistro è avvenuto al chilometro 10,800 di via Aurelia, tra via di Malagrotta e via degli Arlotti, e ha coinvolto una moto e un furgone. Deviazioni della viabilità verso la viabilità locale.

I veicoli viaggiavano in senso di marcia opposto, ma si sono scontrati per cause ancora da accertare. L'episodio precedente si era verificato nel giorno di Capodanno, a poca distanza dal punto odierno, quando quattro persone rimasero uccise dopo uno scontro frontale: tre di loro erano molto giovani. La strada è stata chiusa al traffico per tutta la mattinata ed è stata riaperta dall'Anas nel primo pomeriggio. Gli aggiornamenti hanno invece reso più drammatico il bilancio. Previsti rallentamenti sulla "Bradanica", con deviazioni all'altezza del km 44,350.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato