Sport

La Gazzetta dello Sport apre con Julio Cesar: "Inter, fai tris"

La Gazzetta dello Sport apre con Julio Cesar:

Nel calcio va così: ogni allenatore fa le sue scelte.

"Ecco, lui è il contrario di Ramires. E di dover accettare un'altra sfida". Si valuta anche l'opzione Ramires: il giocatore ha già dato la disponibilità di un suo eventuale trasferimento e si lavora per portarlo a Milano. Ma potrebbe non essere l'unico colpo dei nerazzurri: l'Inter punta forte su Rafinha dal Barcellona e vorrebbe farlo arrivare in prestito.

Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore. "Rafinha? Tecnica brasiliana e magìa per il centrocampo." . Nel calcio va così: ogni allenatore fa le sue scelte, noi sapevamo che Lisandro c'era, si sentiva. Ma bravo, un martello. Me la ricordo bene la sua Roma. "Me la ricordo bene la sua Roma - ha aggiunto l'ex portiere -: che fosse in campionato, in Coppa Italia, in Supercoppa italiana, sbucava sempre fuori a romperci le scatole". Il brasiliano è entusiasta di quello che sta provando a costruire l'Inter da questa sessione di mercato.

Julio Cesar parla a Gazzetta: "L'Inter deve pensare a tornare in Champions League: io tifo per questo". I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. C'è qualche discorso in ballo, sto aspettando il da farsi. E' chiaro però che se entro questa sessione di mercato non arriverà una proposta interessante, deciderò di lasciare il calcio definitivamente. Per lo scudetto c'è tempo: "giocare in Champions è il trampolino per tutto". "E c'è sempre tempo per sognare altro".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato