Esteri

Lazio - Roma, Meloni (FDI): "Maiale che rovista tra rifiuti? Simbolo fallimento Raggi"

Lazio - Roma, Meloni (FDI):

Oggi tocca a Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, sparare ad alzo zero sull'amministrazione pentastellata in Campidoglio.

Dai maiali nell'era Marino, ai cinghiali dell'amministrazione Raggi: ora sono tornati nuovamente i suini, immortalati mentre girovagano tra alcuni dei cumuli di spazzatura che in questi giorni stanno invadendo Roma. Inoltre è previsto il monitoraggio da parte dell'Agenzia regionale d'Abruzzo per la tutela ambientale (Arta) per la verifica della qualità dell'aria nei tre luoghi individuati. Il fallimento dell'amministrazione Raggi è ormai ben nota a tutti, tranne che al M5S, che invece di risolvere il problema rifiuti, continua a dare la colpa alle precedenti amministrazioni. "#GiorgiaMeloniPremier #4marzovotaFdI". Così su Facebook la leader di FdI Giorgia Meloni postando la foto di un maiale che sosta tra i rifiuti a terra vicino a dei cassonetti.

Il maiale è tra i rifiuti e a quanto pare l'immagine risale a ieri, secondo quanto fanno sapere da FdI ed arriverebbe dalla zona Romanina.

La polemica politica sui rifiuti nella Capitale non si ferma. "Abbiamo corrisposto con atteggiamento di solidarietà istituzionale a una richiesta di solidarietà istituzionale - ha tenuto a precisare il governatore Luciano D'Alfonso -, una richiesta che è stata anche ribadita dalla famosa lettera della sindaca Raggi e che in precedenza era stata fatta da Ama in una interlocuzione con le aziende dedicate di Regione Abruzzo".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato