Intrattenimento

L'Hotel di ghiaccio del Trono di Spade (Game of Thrones)

L'Hotel di ghiaccio del Trono di Spade (Game of Thrones)”

"Quindi non so quanto questo possa considerarsi effettivamente un ritardo, è semplicemente il tempo necessario perché venga consegnato ai fan un prodotto che possa piacer loro, quello, cioè, che si aspettano di vedere".

Un albergo scolpito nel ghiaccio del Nord, con camere da letto, ristorante, sala ricevimento e perfino cappella per le funzioni religiose. Quest'anno, per l'appunto, è stata scelta la celebre serie prodotta dall'emittente HBO, Game of Thrones, conosciuto in Italia come Trono di Spade.

I fan si sono schierati in una rivolta, nel momento in cui è stata annunciata la messa in onda di Game of Thrones 8, non prima del 2019.

Non c'è alcuna possibilità, in nessuno scenario possibile che uno qualsiasi degli spin-off di Game of Thrones arrivi in TV prima di un anno dalla conclusione dell'ultima stagione. L'hotel è stato realizzato da scultori del ghiaccio professionisti provenienti da Ucraina, Russia, Polonia e Lettonia, che in un solo mese hanno scolpito scene e personaggi di Game of Thrones.

Polemiche sulla data di Game of Thrones 8 e gli spin-off, HBO si difende: “Ci serve tempo”

Cosa ne pensate? Guarderete anche gli eventuali spinoff di Game of Thrones? Si tratta di 24 stanze e 10 suites. Ma lavoriamo con questi showrunner da tanti anni e mi fido se loro mi dicono cose come "Per fare questo show abbiamo bisogno di tot tempo per farlo bene".

I biglietti per visitare il GOT Snow Village costano 18 $ e vi consentiranno di visitare il palazzo di ghiaccio e di ammirare le sue sculture, mentre sorseggerete tè caldo per non congelare. E siccome senza il gelo le strutture avrebbero qualche problema, c'è tempo fino all'8 aprile per prenotare una stanza o una suites.

La catena di alberghi finlandese Lapland Hotels ogni anno impiega tonnellate di neve e ghiaccio naturale per costruire uno spettacolare hotel di ghiaccio in Lapponia.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato