Sport

Liga, Montella perde ancora: Siviglia ko 1-0 con l'Alaves

Liga, Montella perde ancora: Siviglia ko 1-0 con l'Alaves”

Due partite, due sconfitte in Liga. "Questo va cambiato". La dura critica è arrivata in risposta a una dichiarazione del ds degli andalusi Oscar Arias, entusiasta della nuova guida tecnica: "Con Montella vedremo il Siviglia che volevamo". Sconfitta che pesa per Montella e i suoi ragazzi che perdono quelli che sulla carta dovevano essere tre punti agevoli. Diego Armando Maradona, però, ancora legato ai colori biancorossi, che ha vestito negli anni '90 dopo la storica esperienza al Napoli, non vede di buon occhio il tecnico italiano. I Rojiblancos non vincono in Liga dallo scorso 2 dicembre: da allora quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate. La squadra è spenta, lotta con poca convinzione e non trova le distanze giuste in campo.

Mentre Banega e compagni impattano i loro attacchi contro un Rodrigo Ely monumentale (ex giocatore proprio di Montella), l'Alaves zitto zitto riesce a trovare la rete del vantaggio ad inizio secondo tempo, con il timbro di Manu Garcia.

Nel finale il Siviglia prova a fare qualcosa in più ma i giocatori non hanno mordente ed il portiere Pacheco resta praticamente inoperoso fino al triplice fischio.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato