Intrattenimento

Maria De Filippi, il colpaccio per Amici: le parole della conduttrice

Maria De Filippi, il colpaccio per Amici: le parole della conduttrice”

Tra i tanti programmi della Queen, si è parlato anche di C'è posta per te, in partenza da sabato 13 gennaio con la sua 21esima edizione: cosa ha raccontato la conduttrice e ideatrice del format?

Maria De Filippi, la regina indiscussa dei programmi cult di Canale 5, è stata intercettata da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Successivamente sarà la volta del serale di Amici per il quale Maria De Filippi sta pensando a molte novità.

Verrà pubblicata mercoledì 10 gennaio 2018 su Chi l'opinione attesa di Maria De Filippi sul Festival di Sanremo 2018 che, quest'anno, esenterà dalla gara i ragazzi del talent show. "Michelle sarà bellissima e bravissima" aggiunge poi la De Filippi ricordando che lei aveva studiato vita, morte e miracoli di tutti gli artisti, ma alla fine le è servito a poco, proprio perchè al centro del Festival di Sanremo ci sono le canzoni.

Maria De Filippi ha commentato il cast del Festival di Sanremo 2018 sulle pagine di 'Chi', che riporta alcune dichiarazioni della co-conduttrice (assieme a Carlo Conti) dell'edizione 2017 della kermesse musicale: "Io penso che in generale Sanremo sbagli sempre quando non prende ragazzi dei talent, come Amici o X Factor, perché sono una realtà, a meno che quelli che si sono presentati non fossero all'altezza".

I consigli per Michelle Hunziker. Secondo alcuni alla De Filippi, che ha fatto moltissimo per l'ex marito di Belen Rodriguez dandogli la possibilità di crescere in tv, questo addio non sarebbe piaciuto ma lei smentisce: "Stefano è un bel ragazzo, e questo conta, poi è napoletano nel senso del sorriso, della solarità, della sua capacità di affrontare ogni situazione".

Il volto più umano e privato di una delle conduttrici più amate di sempre emerge quando si parla di Maurizio Costanzo e della sua salute: spesso - ha rivelato - lo tiene sotto controllo a tavola e gli proibisce di sgarrare perché ci tiene al marito.

Il discorso passa poi, automaticamente, sulla nuova padrona di casa: Michelle Hunziker, che raccoglie il suo testimone all'Ariston, e che sarà sua ospite a "C'è posta per te" nella prima puntata.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato