Intrattenimento

Maria De Filippi su Sanremo: "Sbagliato non prendere i ragazzi di Amici"

Maria De Filippi su Sanremo:

Non è chiaro per quale motivo la conduttrice di Amici non abbia gradito questo cambiamento di manager, soprattutto considerando che anche Belen è da sempre una delle sue collaboratrici più fidate, né tanto meno se si tratti di un semplice rumor o di verità. Il mantello in pizzo di strass faceva sembrare Maria una regina delle fiabe. Di seguito, la conduttrice ha voluto dare un consiglio a Michelle Hunziker...

I fan di Uomini e Donne sono abituati alle lunghe pause dedicate al ballo in cui i protagonisti del programma di Maria De Filippi possono chiacchierare in puntata, privatamente e a stretto contatto, chiarendo alcune situazioni avvenute in esterna o in studio.

Maria de Filippi dice la sua sulle scelte del direttore artistico Claudio Baglioni per il Festival di Sanremo. Quando c'è lei in tv gli ascolti s'impennano. Ci saranno davvero Luca Tommassini e Fabio Volo?

Fabrizio Corona, l'udienza slitta al 23 gennaio.

Claudia e Andrea a Sanremo: hai voluto la Gerini?

A Sanremo ho perso quattro chili in una settimana perché non mangiavo.

Anche Fabio Volo si è proposto: "Se mi vuoi ci sono - ha svelato al giornale diretto da Alfonso Signorini - Io sono uno di quei ragazzi che hanno avuto la fortuna di avere qualcuno che li ha iniziati, perché tutto dipende da dove parti, da chi ti insegna ad amare i libri".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato