Sport

Mercato, parla agente Gaitan: "Inter? A chi non piacerebbe…"

Mercato, parla agente Gaitan:

Intanto l'Inter lavora anche sul mercato in uscita e continua a cercare di piazzare Joao Mario , offerto sia al Siviglia che all'Atletico Madrid in un possibile scambio di prestiti.

Proprio del futuro di Gaitan - ai microfoni di FcInterNews - ha parlato il suo agente Josè Iribarren: "L'idea è quella che lui giochi, per questo potrebbe lasciare i colchoneros". L'Importante è essere coscienti del fatto che il suo cartellino abbia un prezzo e lui un determinato ingaggio.

L'Inter sembra davvero pronta a mettere a segno il suo secondo colpo di calciomercato della sessione di gennaio dopo Lisandro Lopez, piace infatti Nicolas Gaitan. Domani il difensore del Benfica dovrebbe diventare ufficialmente un calciatore nerazzurro, mentre per acquistare il centrocampista dell'Atletico Madrid ci vorrà ancora un po'. Io sarò in Europa la prossima settimana per vagliare tutte le proposte che avrà ricevuto l'Atletico Madrid. Vedremo quale sarà la miglior opzione per loro e la confronteremo eventualmente con quelle che dovremo vagliare. Sicuramente. A chi non piacerebbe difendere i colori nerazzurri e vivere a Milano? "Non posso dare informazioni però perché non siamo stati ancora avvisati dall'Atletico Madrid di una loro possibile offerta".

Ci dice che tipo di persona è? . Il primo che arriva agli allenamenti, l'ultimo ad andare via.

Per quanto riguarda Ramires , invece, il nodo è rappresentato soprattutto dall'ingaggio dato che attualmente il brasiliano in Cina percepisce qualcosa come 10 milioni di euro netti all'anno. È vero, nell'Atletico non gioca molto. Ma ha sempre rispettato le scelte del mister e del club e continuerà a farlo.

"Sì, ma nel giro di breve tempo gli arriverà il passaporto europeo (l'Inter ha solo uno slot libero, quindi l'eventuale arrivo di Ramires precluderebbe quello di Gaitan, ndr)".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato