Scienza

Microsoft pronta a investire per le prossime esclusive Xbox One

Microsoft pronta a investire per le prossime esclusive Xbox One”

I prezzi sempre più accessibili delle TV 4K sono un fattore trainante per entrambe le console.

"Penso che la PS4 Pro stia beneficiando di avere un prezzo più basso, e sembrerebbe che stia vendendo meglio, ma questo è difficile da dire perchè non abbiamo dati su quante Xbox One X sono state distribuite e il fatto che siano state sold out per diverse settimane", ha dichiarato Pachter.

Pro è principalmente una trovata di marketing. Insomma, a conti fatti per l'analista IDC Xbox One X è a tutti gli effetti una console a metà strada fra la vecchia e la nuova generazione, mentre PS4 Pro no. Si tratta perlopiù di un aggiornamento della console standard, Sony ha ottimizzato alcune componenti ottenendo un boost della prestazioni del 10%.

Nonostante Michael Pachter abbia definito ormai inutili le esclusive per decretare il successo di una console rispetto a un'altra, possiamo ancora affermare con sicurezza che il consumatore finale debba guardare a cose come queste, i giochi appunto, per decidere cosa comprare. Xbox One X alla fine non eseguirà solo il contenuto preesistente di Xbox One, e io non biasimo la Microsoft di essersi trattenuta un po' fino ad ora. Xbox One X è una console di 8.5 generazione. PS4 Pro non lo è. Fatecelo sapere nei commenti.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato