Intrattenimento

È morto 'Fast' Eddie Clarke, lʼultimo membro storico dei Motorhead

È morto 'Fast' Eddie Clarke, lʼultimo membro storico dei Motorhead”

Il chitarrista e fondatore della band metallica è morto dopo una battaglia con la polmonite.

La formazione classica della band, quindi, non esiste più, ma sulla pagina Facebook della band restano le parole degli ultimi membri del gruppo, quelli che dal 1994 rimasero dopo l'abbandono di Würzel, riportandoli a un terzetto. 'Fast' Eddie Clarke era uno dei pilastri della formazione storica della band heavy metal, con cui incise album pilastri del genere come l'omonimo album di debutto del 1977, Motörhead, o in dischi come Bomber o Ace Of Spades, il capolavoro di Lemmy e soci.

Il ricordo di Campbell e Mikkey Dee.

"Ho appena sentito la triste notizia della morte di Fast Eddie Clark". Intervistato da Mitch Lafon per il suo podcast, l'ultimo chitarrista dei Motörhead, Phil Campbell ha dichiarato: "Sì, ne stiamo parlando, ma saranno solo alcuni show selezionati, non faremo un tour".

Mikkey Dee ha commentato: "Oh Cristo di Dio, questa è una notizia terribile, l'ultimo dei tre 'amigos'". Ho incontrato Eddie non molto tempo fa ed era in grande forma, per questo è un vero shock, anche perché siamo sempre andati d'accordo.

Il post si conclude: "Fast Eddie...continua a ruggire, continua a fare del rock'n'roll lassù, la tua 'Motorfamily' non si aspetta niente di meno!".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato