Sport

Napoli, De Laurentiis ha proposto il rinnovo a Sarri: la situazione

Napoli, De Laurentiis ha proposto il rinnovo a Sarri: la situazione”

Proprio il diretto interessato non ha voluto dire nulla di più rispetto a questo incontro con De Laurentiis. "Si tratta di un acquisto di prospettiva individuato da Giuntoli, che sta lavorando per portare nella nostra rosa anche altri giovani". Leggiamo sempre la Gazzetta: "Il diesse del Napoli si è messo sulla riva del fiume in attesa di capire se Simone Verdi accetterà la proposta che gli è stata formulata, e ribadita anche ieri, del Napoli".

LA STRATEGIA DI ADL - De Laurentiis è consapevole: e non vuole perdere il mago che sta conducendo il Napoli a risultati eclatanti. "A gennaio trovare un giocatore come Giaccherini non è così frequente perché è integro, in questo anno e mezzo si è allenato come se fosse un titolare ed è pronto a giocare". Contratto che non è in scadenza, ma su cui grava una clausola rescissoria. Con il Chievo c'è stato qualcosa ma ora temo che il Chievo abbia un po' il timore di dare via Inglese perché la classifica non è tranquillissima e con loro magari ci potrebbe essere un accordo per l'estate. Da poco però è trapelata l'indiscrezione che Maurizio Sarri, dopo la visita inaspettata del presidente, voglia del tempo per riflettere e parlare con il ds Giuntoli. Oltretutto se ragionasse in modo egoistico non avrebbe trascurato l'aspetto economico: guadagna la metà di quanto guadagnava Montella al Milan, abbiamo detto tutto.

De Laurentiis ha anche chiesto quali innesti pensa si possano fare a gennaio per fare un grande salto di qualità. In tal senso si spiegano, in rapida successione le mosse sui capisaldi del calcio sarriano: i rinnovi di Allan e Chiriches ormai fatti, il lavoro sulla permanenza di Mertens portandolo ad un ingaggio da top player, Insigne rinnovato senza clausola, Ghoulam blindato e Grimaldo già opzionato sono la garanzia per la la corsia macina.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato