Scienza

Nel 2018 aspettiamoci l' iPhone X Plus

Nel 2018 aspettiamoci l' iPhone X Plus”

Alcuni utenti segnalano surriscaldamenti eccessivi dell'iPhone X, tanto da renderne impossibile l'utilizzo. Alcune segnalazioni sono state pubblicate anche sul forum di supporto Apple ufficiale, anche se al momento sono davvero limitate e non è chiaro se dipenda da un problema hardware o da qualche app non ottimizzata che va ad impegnare la CPU. Prima di tutto questo sarà l'anno, molto probabilmente, di Iphone X plus.

Display OLED da 6,5 pollici, prodotto da LG, e il prezzo di un computer portatile di alta gamma: sono queste le prime voci sull'iPhone X Plus, versione "estesa" dell'iPhone X, che dovrebbe vedere la luce nell'autunno del 2018. La presenzazione di Iphone X plus avverrà probabilmente nella consueta conferenza di settembre allo Steve Jobs Theatre. Da molto tempo si mormora di un device con schermo lcd (lo stesso di iPhone 8 e 8 plus) e con il form factor dell' X. Le motivazioni di tale progetto possono essere molteplici, un primis minori costi nella realizzazione, in secundis la possibilità di commercializzarlo ad un prezzo più accessibile.

Le novità non sono però finite, più fonti parlano di altri due smartphone che saranno commercializzati oltre alla versione plus. Ma c'è da scommettere che anche in questo caso smentite e nuovi leak renderanno l'attesa dei fan Apple assai movimentata.

In arrivo anche un iPhone SE 2?

Le ultime notizie confermano, per tutti i dispositivi in questione, la presenza del Face ID al posto del tasto home e del lettore di impronte digitali.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato